SERVIZIO CLIENTI: 040 348.08.58

Acqua di Sorgente Blu: qualità sbalorditiva

Per i nostri clienti abbiamo scelto l’acqua in boccioni Blu per un motivo semplicissimo: non c’è niente di meglio.

Pura e Leggera

Sgorga sull’Appennino Emiliano a oltre 600 metri di altitudine, all’interno della riserva naturale del Monte Prinzera, l’unica istituita in Emilia Romagna nel 1992 a tutela di uno dei più significativi affioramenti ofiolitici della regione.

Oligominerale, microbiologicamente pura e con basso residuo fisso, l’acqua Blu è povera di sodio e di calcio.

Confronta la qualità dell’acqua Blu con le altre acqua disponibili sul nostro mercato cliccando su: “etichette a confronto” e noterai subito la differenza.

Controlli continui e rigorosi a tutela dei clienti

L’Acqua di Sorgente Blu viene controllata scrupolosamente:

  • Il laboratorio di analisi interno è completo di tutte le attrezzature necessarie per eseguire giornalmente le analisi microbiologiche per ogni singolo lotto di produzione.
  • Un laboratorio di analisi esterno accreditato dal Ministero della Salute esegue periodicamente analisi chimico-fisiche sull’acqua imbottigliata e su quella delle sorgenti.
  • L’ARPA (Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente) esegue periodicamente le analisi chimico-fisiche e microbiologiche sulle acque imbottigliate.

Certificazione Acqua di Sorgente Blu

Certificazione WI (Associazione Italiana Acqua in Boccioni) che stabilisce rigidi controlli e procedure produttive con verifica annuale del rispetto delle procedure di corretta prassi igienica effettuata da una società accreditata presso EBWA (European Bottled Water Association, Associazione Europea di Acqua in Boccioni).

Tali verifiche garantiscono al cliente il rispetto degli elevati standard igienici richiesti dalle normative italiane ed europee e delle pratiche suggerite dalle associazioni di categoria.