SERVIZIO CLIENTI: 040 348.08.58

Erogatori a rete idrica: rendi la tua acqua fresca e pura

L’acqua del tuo rubinetto: purificata, refrigerata, migliorata nel gusto… e non solo…

Gli erogatori di acqua a rete idrica rappresentano la soluzione ideale per chi desidera avere acqua fresca e purificata sempre a disposizione senza limiti di quantità a costo fisso, ottimizzando l’utilizzo dell’acqua potabile ed eliminando la gestione “ingombrante” delle bottiglie d’acqua. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

L’acqua erogata viene prelevata direttamente dalla rete idrica; tali erogatori possono pertanto essere installati solo in luoghi dove quest’ultima è presente.

All’interno dei distributori entrano in funzione degli appositi filtri che purificano l’acqua e tolgono il cattivo sapore di cloro che spesso si sente bevendo acqua di rubinetto.

A seconda delle esigenze e dei modelli (per una panoramica dei modelli e delle relative funzionalità e caratteristiche si veda la pagina “modelli di depuratori”), il distributore può erogare:

  • acqua a temperatura ambiente
  • acqua refrigerata
  • acqua refrigerata e gassata
  • acqua bollente.

I modelli sono numerosi e si diversificano – per dimensioni, estetica, funzionalità – per adattarsi a qualunque tipo di utenza:  casa, ufficio, palestra, fabbrica, ristorante, mensa etc.

Il loro impiego risulta economicamente più conveniente rispetto agli erogatori per boccioni quando i consumi superano i 50 litri d’acqua al mese : a fronte di un costo iniziale per l’allacciamento alla rete idrica (che è irrisorio se il punto acqua è già presente dove si vuole allocare il refrigeratore) il successivo costo di gestione è fisso e molto conveniente e, naturalmente, non ci sono limiti di consumo.

Nonsoloacqua vende o noleggia gli erogatori d’acqua a rete idrica; in questo ultimo caso, pulizia e manutenzione sono compresi nel servizio.